Campionato Italiano 2013

Aprile 2012...è fatta!!!

Marzo 2012...l'impresa del CTS

Marzo 2012...l'impresa del CTS

luglio 2011...l'agonismo

luglio 2011...l'agonismo

ZENA ZUENA AL PALASPORT FIERA DI GENOVA - 15 GIUGNO 2009 - IL SUBBUTEO A GENOVA E LIGURIA


E' ormai dal 5 di giugno che l'Associazione Onlus Creativi della notte Music for peace, promotori della manifestazione Zena Zuena presso il Palasport di Genova, ci ha messo gentilmente a disposizione uno spazio dedicato al Subbuteo.



Il CTS è così presente presso la fiera, nel pomeriggio, per poter dimostrare il gioco Subbuteo, appassionare e coinvolgere giovani e meno giovani.





La simpatia e disponibilità degli organizzatori ci permette così di insegnare a bambini di tutte le nazionalità il nostro gioco-sport, in una cornice variopinta e con in sottofondo della ottima musica dal vivo.






I ragazzi del nostro club, trascinati dal nostro Valentino, fanno a turno alternandosi tra loro nei vari pomeriggi, per essere sempre presenti in folta schiera.





E così tra dimostrazioni sul campo distribuzione di volantini e piccoli tornei promozionali, il nostro gruppo si impegnerà fino alla conclusione della manifestazione il 21 giugno, affinchè nella nostra città il Subbuteo riprenda lo spazio e la dimensione che si merità e che già aveva molti anni fa.
Numerosi sono infatti gli adulti che compiaciuti ci dicono..." Io sono cresciuto col Subbuteo " e noi a loro rispondiamo: fate in modo che anche i vostri bimbi possano farlo, approfittando di un'attività ludico-sportiva dalle notevoli qualità aggregative, che sviluppa le facoltà motorie, l'agonismo e permette di passare qualche ora in modo spensierato, e soprattutto in compagnia dei propri coetanei.
Per chi volesse avere maggiori informazioni sulla manifestazione Zena Zuena e dell'Associazione Creativi della Notte Music for Peace,

clicchi sul simbolo qui sotto...








edb