Campionato Italiano 2013

Aprile 2012...è fatta!!!

Marzo 2012...l'impresa del CTS

Marzo 2012...l'impresa del CTS

luglio 2011...l'agonismo

luglio 2011...l'agonismo

OPEN SANREMO SUBBUTEO CALCIO TAVOLO - 29 E 30 NOVEMBRE 2008

Gli amici di San Remo sono stati unici!!!!!!!!!
Presso il Palafiori di San Remo hanno dato il massimo:ospitalità,organizzazione e premi a non finire!!!!!!
Grazie ragazzi,sono stati due giorni bellissimi!!!!!
Veniamo a noi,si parte sabato in 4:Ricci G,Craviotto,Zaffino e De Bastiani.


Per il secondo torneo a squadre targato CTS un passo avanti rispetto a Torino lo facciamo,visto che passiamo il primo turno (per i dettagli consulta il link "tornei a squadre CTS" sul blog principale).

Sabato sera a fine torneo andiamo con gli altri a mangiare in pizzeria e dopo la simpatica tavolata ci ritiriamo in albergo:
CHE NOTTE!!!!!!
Deba e Craviotto russano fino all'alba, Pino vomita tutta la notte per colpa della mozzarella a cui è allergico e Mimmo si rigira sveglio nel letto, perplesso, spaventato dal girone che dovrà affrontare l'indomani.
Per l'individuale di domenica ci raggiungono D. R. e Solari con Federico.
Categoria veterani : il GRANDE Pino Ricci si piazza terzo fermato solo in semifinale dall'ottimo Discepoli di Perugia che poi vince il torneo battendo in finale per 3-1 il nostro De Bastiani.






Tutta CTS la finale consolazione veteran tra Roberto Solari e Mimmo Zaffino ,vinta poi da Mimmo.

Grandi anche le prestazioni di Cristiano Craviotto e D. R. impegnati nella durissima categoria open (vinta poi da M.Perazzo) e piazzatisi rispettivamente in seguito in semifinale e quarti del consolazione open.




Una nota positiva per il simpatico Cristiano di Savona, nostro neo-iscritto, è che al suo debutto nei tornei FISCT sabato a squadre segna un gol a Finardi di Torino!
Bravo Cri continua a picchiare duro!!!!
Per ultimo ma forse il risultato più importante per noi, è quello di Federico Solari che si aggiudica il torneo under 15.
Fede non ci deluderai mai!!!!!!!!!!

Il CTS tutto ringrazia i nostri ragazzi che hanno partecipato a questa due giorni, dando prova ancora una volta di correttezza, collaborazione e sportività, l'unica strada per riuscire a divertirsi!!!