Campionato Italiano 2013

Aprile 2012...è fatta!!!

Marzo 2012...l'impresa del CTS

Marzo 2012...l'impresa del CTS

luglio 2011...l'agonismo

luglio 2011...l'agonismo

REGIONALONE AMICHEVOLE UNDERGROUND e ANNUNCIO UFFICIALE CTS - GENOVA 28 LUGLIO 2011











Cogliamo l'occasione della visita dei nostri amici di Spezia e Sanremo per presentare la nostra nuova provvisoria sede il SilosClub underground di proprietà Antonello.
Diciamo che il posto è attualmente splendido la luce è perfetta il pavimento è in bolla e ci si puo anche pescare in caso di tzunami visto che siamo sotto il livello del mare!!..
Detto questo, la serata si è svolta con arguzia e diletto per lo splendido antico gioco e in grande equilibrio di risultati tra i due contendenti di Spezia, i tre di Sanremo e i Quattro gatti superstiti all'estate di Genova, quindi diciamo che hanno vinto un po tutti ma anche nessuno...molti pareggi.
Rinnovo quindi l'invito ai nostri colleghi liguri per le prossime settimane per nuove mirabolanti esperienze estive di gruppo...!! Con la promessa che senz'altro ricambieremo la cortesia muovendoci noi verso le loro sedi, cosa per altro che gia spesso facciamo. singolarmente o a gruppi.
Concludo annunciandovi che nel frattempo, cioè a fine serata, proprio su uno dei nostri tavoli verdi si è conclusa con successo un importante trattativa tutta LIGURE di mercato a livello nazionale e oltre, tra Spezia e Sanremo si è parlato!!! Ma preferisco mantenere il riserbo e aspettare che siano i media internazionali a dare l'annuncio ufficiale.
ciao a tutti e grazie per l'attenzione.

ANNUNCIO UFFICIALE CTS GENOVA

Il club a giugno si è spostato dalla sua sede di San Bernardino che ha occupato per tre lunghi anni.
Attualmente il club non associa e non addestra piu neofiti del gioco, o giocatori che seppur " arrangiandosi" vogliano esclusivamente passare una piacevole serata, in pratica non sarà mai piu come prima che chi passa al CTS entra e gioca.
Prego per tanto chiunque vorrà contattarmi per iscriversi al club di farlo solo se profondamente motivato all'agonismo, cio è inteso come costante preparazione e partecipazione ai tornei proposti dal circuito nazionale FISCT, individuale ma soprattutto (per noi) a squadre.
Per poter far parte della squadra CTS è necessario essere o adulti vecchie glorie (anni 70 e 80 e 90 e oltre) che vogliono come me riprendere a giocare dopo 25 anni, oppure adulti e ragazzi che vogliano una volta appresi a priori i fondamentali e le regole del calcio da tavolo, affrontare il nostro percorso e seguire seriamente gli allenamenti nella serata settimanale di gioco.
A tutti gli altri consiglio di recarsi presso i numerosi e popolosi club di old subbuteo presenti sul territorio di Genova e....passare una piacevole serata!

edb.