Ci congratuliamo con i ragazzi del Master Sanremo per la magnifica organizzazione dell'evento, perfetti e aggregativi come sempre.
Lo spirito giusto per una due giorni di sport e amicizia.
Lo spirito giusto per una due giorni di sport e amicizia.
Una parola positiva va ai nostri ragazzi, ai quattro coraggiosi che sono partiti prestissimo da Genova domenica mattina
Carlo Masnata, Marco Midoro, Alberto Vigliarolo e Antonello Mangano
Carlo Masnata, Marco Midoro, Alberto Vigliarolo e Antonello Mangano
Peccato però che al suo primo arbitraggio storico in federazione non sia stato per niente aiutato, ma messo in difficoltà anzicheno!
Ancora a tutt'oggi mi stupisce constatare come sia ancora possibile incontrare personaggi scorretti e antisportivi, i quali si distinguono per la loro totale mancanza di maturità personale e sociale, nel mettere a disagio, durante un arbitraggio, una persona neoiscritta in Fisct, approfittandosi palesemente di naturali inesperienze.
E' questa l'immagine che vogliamo dare ai neofiti della nostra federazione? e della gente che ne fa parte?
Forse taluni individui che vogliono vincere a tutti i costi, come i bambini, non hanno ancora capito che l'arbitro non deve essere contraddetto o influenzato durante un incontro....
Ma probabilmente non lo capiranno mai.
Per fortuna il buon Carlo che è persona di carattere e ha le " spalle larghe", ha gia metabolizzato positivamente quanto accaduto, imparando presto ma purtroppo un attimo dopo la fine dell'incontro, che la prossima volta potrà estrarre cartellini gialli, arancio...e rossi!!!
Grandi ragazzi del CTS!
Signori come sempre nei comportamenti, compassati nell'esultare e leali sportivamente a costo di fischiare contro i propri compagni negli arbitraggi.
Alla prossima.
due belle immagini ...un partita Marco vs Marco