Campionato Italiano 2013

Aprile 2012...è fatta!!!

Marzo 2012...l'impresa del CTS

Marzo 2012...l'impresa del CTS

luglio 2011...l'agonismo

luglio 2011...l'agonismo

SUPER 9 MILANO - 33°TORNEO DI NATALE - FISCT CALCIO TAVOLO - 11 e 12 DICEMBRE 2010

Il Super 9 di Milano, il consueto torneo di Natale che quest'anno ha raggiunto la sua 33esima edizione, si è svolto presso i padiglioni della fiera di Milano Rho, in occasione dell'evento WORLD FOOTBALL SHOW. Un ottima occasione per dare risalto pubblico e visibilità al nostro gioco sport, il Calcio da Tavolo, l'evoluzione dell'antico Subbuteo.


TORNEO A SQUADRE

CLICCA QUI PER COMMENTO E STATINO CTS



TORNEO INDIVIDUALE

Nella giornata di domenica 12, i nostri tre alfieri CTS si danno un gran da fare per arrivare in tempo al torneo, visto il grande traffico in entrata zona fiera e il previsto afflusso di visitatori presenti, ma soprattutto per ben figurare nell'importante competizione di Milano.
Alberto Vigliarolo non ottiene di certo un facile girone, anzi forse ai limiti dell'impraticabilità: perde 5-1 con Marinucci, 3-1 con Conti M. e vince 4-1 con Cristiano.
Alberto viene eliminato ma facendo tutto quello che poteva fare e sperando di essere piu fortunato nel sorteggio la prossima volta. Forza Albe tieni duro!!!
Stessa sorte tocca a Fabio Maggio in un altrettanto improponibile girone: perde 2-1 contro Mazzilli e 4-1 con Corradi, ma passando lui in vantaggio in ambedue le partite e creando ai suoi avversari non poche difficoltà. con Cossu pareggia poi 1-1. Grande Fabio/5 ...quando li fai innervosire sei tutti noi!!!












Il turno lo passa un concentratissimo (stavolta!!!) Antonello Mangano che conclude il suo girone con 7 punti. Batte Bernasconi e Trimboli e porta a casa un gran 1-1 contro Martinelli L.
Alla fine nei 16esimi di finale sbraca veramente con Di Vincenzo perdendo 10-1!!! ma diciamocela tutta...chi non avrebbe sbaracato...almeno un po in questo caso? Bravo Anto!!! una multa però per non aver indossato la maglia del club.
Alla fine dei conti, anche se i risultati dei nostri ragazzi non sono stati di gran rilievo, ciò che conta e fa ben sperare sono quei lenti ma costanti miglioramenti che stanno ottenendo e soprattutto la capacità di mantenersi a lungo concentrati....Nonostante simili distrazioni...eh!!!




TUTTE LE FOTO
CLICCA QUI

TUTTI I RISULTATI QUI
edb