Campionato Italiano 2013

Aprile 2012...è fatta!!!

Marzo 2012...l'impresa del CTS

Marzo 2012...l'impresa del CTS

luglio 2011...l'agonismo

luglio 2011...l'agonismo

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI - CASALE M. 15-16 MAGGIO 2010 - FISCT CALCIO TAVOLO


Si conclude anche quest'anno, in quel di Casale Monferrato uno degli eventi piu importanti del panorama subbuteistico Italiano ed Europeo, il CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE DI CALCIO TAVOLO.
La competizione consegna gli ori, laureando campione di italia, un atleta per ognuna di queste categorie: open, veteran, cadetti, under19, under15, under12 e femminile, oltre al consueto campionato primavera a squadre under 15 e 19.
Il nostro campione ed unico parteciante è VALENTINO SPAGNOLO, il quale cimentandosi nella categoria veteran, vince il proprio girone ( i gironi erano 2) al termine di 7 partite, tutte vinte, piazzandosi come terzo miglior attaccante di tutta la categoria con 22 reti in attivo e MIGLIORE difesa con solo 3 reti di passivo; ma che la difesa di Vale fosse impenetrabile, di già lo sapevamo e se alla fine dei conti non è risultato anche il miglior attacco è sicuramente per via del fatto che i suoi avversari hanno capito in tempo di non farlo tirare da lontano!!!
Valentino poi esce nel barrage per la semifinale, ma per noi ctessini è come se avesse vinto, sappiamo tutti che a causa di alcune su problematiche relative a quest'anno e anche all'anno scorso purtoppo, ha potuto allenarsi davvero poco in questi mesi.
Conoscendo un tantino l'ambiente subbuteistico del momento, sono pronto a scommettere che Valentino è stato l'unico partecipante al torneo, ad essersi presentato senza aver potuto fare nemmeno due tocchi di allenamento nell'arco degli ultimi due mesi.
Grande Vale sei tutti noi!!!


TUTTI I RISULTATI CLICCA QUI


le belle foto sono di Flavio Oddone
grazie Flavio!

edb