Campionato Italiano 2013

Aprile 2012...è fatta!!!

Marzo 2012...l'impresa del CTS

Marzo 2012...l'impresa del CTS

luglio 2011...l'agonismo

luglio 2011...l'agonismo

SUPER 9 FIRENZE - TORNEO FISCT CALCIO TAVOLO - 11 OTTOBRE 2009

.
IL SUPER 9 DI FIRENZE
.

E' uno degli appuntamenti piu importanti della stagione agonistica, solitamente caratterizzato dall'alto numero di partecipanti e dall'ottimo livello di gioco.






Il CTS Genova formato da 4 veteran, un open e un under15, non si aggiudica nessuna di queste categorie, ma l'occasione risulta perfetta per rodare il gruppo e carburare il motore senza forzate pressioni.




Certo la prima cosa è divertirsi ma la seconda è migliorare, anche lentamente, ma gradualmente.
Per quello che ci riguarda però, qui qualcuno tende a bruciare le tappe!!!
Fabio Maggio al suo primo torneo individuale ufficiale passa un girone veteran molto difficile e Leonardo Caridi arriva alla semifinale dell U15; anche lui al secondo torneo ufficiale!




La nostra opinione è che questi ragazzi, una volta scelta la " squadra perfetta"(ma esiste? e se esiste chi ce l'ha?)...PARTIRANNO A RAZZO!!!




Il nostro gruppo è destinato a crescere, le nuove leve hanno la passione e alcuni antichi super vecchietti che abbiamo di scorta non ci deluderanno, chissa che ad un torneo oppure ad un altro non spuntino fuori a sorpresa...a volte ritornano, vero Vale? vero Ale?
-
Nel frattempo sentiamo le dichiarazioni del nostro ultimo acquisto, il Brasiliano Arì, campione di churrascaria brasileira:

-
PER TUTTI I RISULTATI DEL TORNEO DI FIRENZE CLICCA QUI
PER LE NOSTRE FOTO QUI
edb