Campionato Italiano 2013

Aprile 2012...è fatta!!!

Marzo 2012...l'impresa del CTS

Marzo 2012...l'impresa del CTS

luglio 2011...l'agonismo

luglio 2011...l'agonismo

OPEN BOLOGNA - 17 e 18 SETTEMBRE 2011 - TORNEO FISCT CALCIO TAVOLO/SUBBUTEO



TORNEO A SQUADRE SABATO 17 SETTEMBRE 2011


COMMENTO TORNEO A SQUADRE


TORNEO INDIVIDUALE DOMENICA 18 SETTEMBRE 2011

Partecipano all'open individuale di domenica tre player del club rossocrociato:
Martinelli Luca e Midoro Marco per la categoria open e Fassio Andrea per quella veterani.
Luca supera bene il girone con un 1-1 contro Capellacci e un 3-0 a Neri, nei 16esimi al sudden death batte per 2-1 Torano F., ma esce agli 8avi di finale per 0-1 contro un Peluso sicuramente alla sua portata, non posso infatti ripetere il commento che Luca darà poi di se stesso...ma vi lascio immaginare, peccato pero!
Marco, passa il girone perdendo però 0-1 con Dogali e con l'1-1 versus Sepe, esce quindi ai 16esimi contro un difficilissimo Apollo per 0-2, anche se si gioca fino in fondo la partita. Grande Marco comunque, presto eliminerai anche " Quelli forti " come dici tu, vedrai!
Andrea è davvero sfortunato perchè vince brillantemente il girone battendo 4-0 Gobbo di Venezia e 2-1 Resca, ma gli tocca ugualmente fare il Barrage!!!
In questo incontro dopo aver chiuso il primo tempo per 2-0 si fa raggiungere sul 2-2 da un polemico Evangelisti che alla fine la spunta per 3-2 al sudden death, forse in questo caso Andrea che è un vero signore si arrende al tedio veramente fastidioso di coloro che ancora non hanno capito che l'arbitro NON DEVE ESSERE INFLUENZATO!!!!
atteggiamento peraltro davvero infantile e antisportivo.
Bravo comunque Andrea! Vedrai che la prossima volta il cerchio si chiuderà!
edb
LE NOSTRE FOTO CLICCA QUI

TUTTI I RISULTATI QUI




III°SUPER 9 DEL PIEMONTE - CASALE M. - 3 e 4 SETTEMBRE 2011 - TORNEO FISCT CALCIO TAVOLO



TORNEO SQUADRE SABATO 3 SETTEMBRE 2011


La giornata di sabato 3 settembre 2011 si apre per noi con un piacevole evento.
Consegniamo una targa di amicizia ai Flickers Milano per sottolineare la loro notevole e quanto mai da noi apprezzata sportività, in relazione all'andamento dell'ultimo turno di gioco durante lo svolgimento degli ultimi due interregionali girone nord serie D.
Nella stagione 2009/10 a Brescia il 2-2 proprio contro di noi ci costò l'eliminazione per un punto dalla fase finale della serie D di aprile e qualificò il Brixia, mentre nella stagione 2010/11 a Casalmaggiore (CR), essendo comunque ormai fuori dai giochi, il loro risultato sempre di 2-2 contro i Bulldogs Vicenza ci qualificò, ancora per un solo punto, alla fase finale di Chianciano.
Ringraziamo quindi nuovamente i nostri amici di Milano per la loro correttezza, tenendo moltissimo a segnalare questi episodi in modo che possano servire come positivo esempio per tutti.


TORNEO INDIVIDUALE DOMENICA 4 SETTEMBRE 2011

Per il CTS partecipano all'individuale di domenica 4 settembre 2011: De Bastiani Enzo, Fassio Andrea e Zaffino Mimmo per la categoria veterani e Martinelli Luca per quella open.
Benchè i primi due elencati non facciano molta strada, risultando infatti eliminati nel girone, bisogna dire che raggiungono una percentuale di tiri in porta effettuata agli avversari da record!
Il problema è che la maggior parte dei suddetti tiri viene per lo piu parata dal portiere avversario o si schianta sul palo, avvalorando cosi l'antica tesi " meglio pochi maledetti e subito" , filosofia
che mettono sicuramente in atto i loro avversari che riescono per contro a realizzare molto di piu, eliminandoli miseramente.
Per fortuna due "semitituli " arrivano invece da Zaffino e Martinelli che onorano il nostro club arrendendosi solamente alle semifinali nelle loro rispettive categorie alla fine di due onorevolissime
partite delle quali potrete visionare voi stessi tramite il link qui sotto l'andamento.
Ricordo uno dei momenti piu emozionanti del torneo durante i quarti di finale, mentre facevo freneticamente la spola tra il campo dove si svolgeva l' incontro Martinelli - Schito per l'open e
quello di Zaffino - Mastrantuono nel veteran terminati poi con la vittoria dei nostri, ambedue per 1-0, il primo addirittura ai calci piazzati sfatando così speriamo una volta per tutte la cattiva sorte
che ha sempre contraddistinto il risultato nei piazzati del nostro Luca, ed il secondo verso la fine di un combattutissimo ed equilibrato sudden death nel quale ho potuto osservare le gocce di sudore
scivolare sul volto di Mimmo, un po anche perchè faceva davvero caldo pero!
Complimenti a Luca e Mimmo quindi che ci regalano uno spumeggiante inizio di stagione negli individuali in quel di Casale Monferrato.
Doverosi i complimenti che vanno fatti a Corradi Mario per la vittoria finale nella categoria open contro Croatti Massimiliano ed a Colpani Claudio in quella veteran in finale contro un Gianluca
Galeazzi che dopo avermi doverosamente bastonato nel girone eliminatorio per 9-3, mi ha però permesso di capire in che punto esatto dello specchio della porta tira!
...ma questa informazione la terrò per me.
Super9 complimenti ai sempre ottimi organizzatori dell'evento e anche a tutti i numerosi giovanissimi che hanno partecipato; è sempre un piacere averli con noi a rendere gioiosa l'atmosfera come solo loro possono e sanno fare.
Alla prossima!
TUTTI I RISULTATI CLICCA QUI

TUTTE LE NOSTRE FOTO QUI



edb